Gentilmente ricevuto. Servizi igienici obsoleti e sporchi. Nessuna ricezione WiFi sul lato ovest. qualità prezzo del tutto sproporzionato. Margherita

MarraM

Non è il nostro tipo di campeggio, molte piazzole stagionali e poco da fare. Abbiamo avuto un ottimo posto sul porto. I servizi igienici sono vecchi, ma abbastanza puliti. Porta la tua carta igienica, che non è di questo periodo. Non raccomanderemmo facilmente questo campeggio.

ASVELDJES

Grazie mille per la tua revisione. Per quanto riguarda l'impianto idraulico, siamo completamente d'accordo con te e questa è anche la nostra prima priorità per la prossima stagione per rinnovarlo. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con noi. Team Campeggio Marina De Mars

Siamo stati fuori dalle dighe per 2 notti. Bel posto con vista sul lago. Peccato per le strutture obsolete.

Camping Jachthaven De Mars