Abbiamo trascorso 3 notti meravigliose qui durante i giorni del vapore. Non potevo più salutare perché non vedevo nessuno camminare, quindi eccomi qui. Saluti Mark e Sandra Bontrup

M.W.A.-Bontrup

Campeggio spazioso, tutti i servizi disponibili, a volte un po' datato ma tutto funziona bene. Il rumore proveniente dall'autostrada è molto udibile (veniamo da una città frenetica e siamo abituati al rumore reale). Quindi non è molto tranquillo. Inoltre, un ottimo posto per esplorare la zona.

SVR-camping de Wolfskuil