Ottimo posto, personale gentile del ristorante. Niente traffico, nemmeno i cavalli: è bello vedere correre anche il puledro. Non abbiamo mangiato nel ristorante perché non c'erano altri clienti. (di sabato).

RobbieV

Ottimo posto, come camper questo è il posto ideale: buon cibo, gente simpatica e ho portato i miei servizi come letto e servizi igienici. Roy grazie per la tua ospitalità.

Rob7

Bel posto in cui soggiornare e ottimo ristorante con persone estremamente amichevoli. superiore!

Bistro de Bron