Ottimo posto camper per fare una serie di gite in bicicletta nell'area dell'Oude IJssel. Sono stato qui per 4 notti in un posto con vista sul prato. che riposo. Servizi igienici all'avanguardia e impeccabili!

KeesHommel

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo campeggio piacevole / amichevole. I servizi igienici recentemente rinnovati sono davvero un'immagine. abbiamo fatto dei bellissimi giri in bicicletta nella zona. I proprietari sono ancora impegnati ad abbellire ulteriormente il campeggio.

GerardenHenny

Pace e spazio! Posto incantevole nel profondo dell'Achterhoek. Con vista sulla campagna. facile anche da guidare. piazzole spaziose. I due nuovi proprietari ne stanno facendo qualcosa di bello. In arrivo un edificio sanitario completamente nuovo.

SVR camping 't Zwaantje