Pacchetto Taste-de-Veluwe fatto qui. Una cena di 5 portate viene servita al tuo camper. Idea super divertente (sempre dell'era Corona) e molto ben eseguita. Il posto camper è ben tenuto e i proprietari sono molto cordiali e ospitali. Torneremo di nuovo qui.

RayE

Ieri sera ero di passaggio, a pochi passi da tutto, posti belli spaziosi e meravigliosamente silenziosi! servizi igienici perfetti! buona doccia, buon prezzo, torneremo sicuramente!

veedepee

Ancora una volta abbiamo apprezzato molto il fascino, l'intimità e l'ospitalità. È bello tornare qui. Fa scodinzolare la coda al nostro cane :-)

Campertuin Veluwe Noord