Javamo

Non è ancora del tutto finito, ma ci stiamo lavorando. Bellissima location con annesso un ottimo ristorante. È possibile scaricare le acque reflue e sono presenti servizi igienici e doccia. Il potere c'è ma è in fase di aggiustamento. Ottimo posto dove stare per una notte!

erikwesterop

Bel posto proprio sul Reno, abbiamo pagato 16 euro a notte, su un cartello erano indicati la targa e il numero delle persone e il denaro è stato trasferito. ottimo modo. Non siamo però riusciti a scoprire i servizi igienici, c'era un contenitore bianco ma era chiuso. Altrimenti ottimo posto

Camping Steengoed