• maggio 2021

Campeggio carino e tranquillo. Siamo stati accolti calorosamente. La colazione che abbiamo ordinato era molto curata e deliziosa. È un bel campeggio per bambini

• aprile 2021

Campeggio molto carino con barzellette creative ovunque. Continui a vedere cose nuove. Il proprietario Gijs è un uomo molto amichevole. Bellissimi dintorni

• luglio 2020

Piccolo campeggio molto carino con servizi igienici ben curati. Molto bello con i bambini piccoli. L'unico aspetto negativo è gli 80 km di distanza senza una pista ciclabile / a piedi, quindi devi portare il cane a rischio per la tua vita.

• maggio 2021

• aprile 2021