• maggio 2024

Servizi igienici puliti e ben tenuti. Accoglienza amichevole! Disposizione delle piazzole camper meno accoglienti/vicine tra loro.

Huipie

Grazie per i complimenti e non vediamo l'ora di vederti nelle nostre nuove piazzole per camper (metà 2024), forse questa disposizione ti si addice meglio. Distinti saluti, Gerrie Middelkoop

Ottima posizione, ho soggiornato 2 notti dopo una visita a Obelink. Servizi igienici belli e puliti, accoglienza entusiasta e vista fantastica sui prati e sui polder. Abbiamo fatto una bella passeggiata mattutina nei boschi vicini. Torneremo sicuramente per la mountain bike. Grazie Gery e Tony

Bevercamper

Sei piu 'che benvenuto!! Grazie per le tue gentili parole e non vediamo l'ora di rivederti. Saluti, Gerrie e Tonny

• novembre 2023

Posto camper perfetto! Buona posizione, servizi igienici ben curati e un'accoglienza amichevole e ospitale. Abbiamo pagato 17,5€/notte tutto compreso. Se mai dovessimo tornare in zona, ci piacerebbe ritornare.

Jarlvdb

Molto gentile da parte tua, Spero di vederti di nuovo!! Distinti saluti, Gerrie Middelkoop

• maggio 2024

• novembre 2023