Camperlocatie Bij de Jachthaven

22 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Ci è piaciuto questo bellissimo posto per camper al porto turistico. Dotato di tutti i servizi immaginabili. Ottimi servizi igienici. Proprietari molto amichevoli. Bellissimo ambiente pedonale.

Dirk-de-Vries

Rimase sulla banchina del porto per alcuni giorni. Gestori super cordiali a cui piace fare due chiacchiere. Le strutture sono nuove e in condizioni eccellenti. Ci sono bellissime piste ciclabili nella zona. Ci siamo anche divertiti moltissimo facendo SUP sul lago dal porto.

IERTB

Bellissimo posto camper con vista sul porto turistico. Servizi igienici eccellenti, molto puliti. Ampie aree pavimentate ed erba. Team di amministratori amichevole e disponibile che ti aiuterà a spiegare come effettuare il check-in alla macchina! Ti avvisa anche che la tua energia è esaurita!

Camperlocatie Bij de Jachthaven