• maggio 2024

Davvero uno dei migliori siti per camper che abbia mai visitato. Bella posizione, molto tranquilla, meravigliosa per il ciclismo, servizi igienici nuovissimi. Fornitura di acque grigie e nere, raccolta differenziata dei rifiuti,... Operatori poco costosi e molto amichevoli. Semplicemente fantastico.

• maggio 2024

posti molto tranquilli, accoglienza calorosa con tante informazioni sulla zona. prezzo di qualità superiore. Servizi igienici super ben tenuti. Ambiente ciclistico fantastico altamente raccomandato !!

• maggio 2024

Siamo stati qui molte volte, ma che peccato che qui sia diventato così caro che non abbiamo più posto

yvonnelouise1953

Grazie Yvonnelouise per il tuo apprezzamento per i nostri nuovi servizi igienici!! Non siete stati voi l'anno scorso a chiederci le zone per il lavaggio??

Camperplaats Westerwijtwerd