Camperplaats ‘t Rooth

107 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Posto camper pulito con tutto il necessario. Area tranquilla.

Christa79

Posto camper super carino. Docce e servizi igienici molto ben tenuti. Inoltre sono stato accolto molto gentilmente dal proprietario. in breve, un posto fantastico.

Bellissimo posto camper dove ti trovi sull'erba appena falciata. Abbiamo anche ricevuto un'accoglienza amichevole e abbiamo potuto scegliere un posto. C'erano solo due camper. Pagato € 16,50 per un camper con due persone più elettricità.

Rob-Asella

Posto camper pulito con tutto il necessario. Area tranquilla.

Camperplaats ‘t Rooth