• dicembre 2023

bel posto. Ho trascorso una notte tranquilla. durante la giornata siamo andati a fare una bella passeggiata nella zona. E ho visitato qualche altro geocache.

Loftliner

Bene, perché tre su cinque. Perché pensiamo che il posto sia sufficiente. Quello di cui hai bisogno è lì. non ha avuto problemi con i polli da letame. Non scegli questo posto per il lusso o la vista.

Fentp

posto fantastico e sì, è stato un fine settimana intenso. Piazzole spaziose. è stato anche divertente

• dicembre 2023

• Allemansweg 1