Abbiamo pensato che fosse un posto meraviglioso per camper! Spazio, pace, pulizia, proprietario molto gentile, bella distanza da Dalfsen (a piedi) e Zwolle (in bicicletta). Mi piacerebbe ritornare!

OT-DTC

Bellissimo posto camper, servizi igienici puliti, aspetto ben curato, proprietario molto gentile. I campeggiatori sono su ghiaia, con una bella zona erbosa accanto a loro. Bella base per andare in bicicletta alla sauna a Zwolle. Torneremo sicuramente qui.

Henry-en-Ina

Posto camper molto carino in uno splendido ambiente ciclistico. Piazzole spaziose, servizi igienici eccellenti. Ci piacerebbe ritornare.

Camperplaats De Ruitenborgh