Ottimo posto per una notte. Accoglienza amichevole. Siamo stati in grado di stare lì nel nostro camper senza problemi. Buon cibo, servizio cordiale a un prezzo ragionevole.

Christine-Frank

accoglienza gentilmente, buon cibo, i bambini hanno giocato meravigliosamente e ci è stato anche permesso di usare i servizi igienici e abbiamo potuto pernottare. Assolutamente fantastico!

• novembre 2019

accoglienza gradevole cibo a prezzi accessibili e luogo riparato da ripetere, senza servizi igienici per camper

• novembre 2019

Hotel-Restaurant De Twentse Nar