Tutto è lì, bello, silenzioso e spazioso. Solo l'uno per l'altro. Ospite amichevole.

Adios

Bel posto e servizi igienici puliti. Bellissimo ambiente. È un peccato che siamo di passaggio altrimenti ci saremmo divertiti molto qui.

knappecampers

Buongiorno, Grazie per questa bella recensione. Spero di vederti la prossima volta e buon viaggio... Saluti Bert e Monique

J-P-Bergmans

Grazie per questa bella recensione. Felice che tu sia così soddisfatto. Solo un po' di attenzione: su campercontact sono indicate le nostre tariffe dei posti camper vantaggiosi, senza luce incl.t.b. Tuttavia, avevi optato per le piazzole camper/campeggio più spaziose, che costano € 1,- in più rispetto alle piazzole per camper convenienti. Vedi anche il nostro sito web. Saluti Monique

Boerencamping De Binnentuin