Un campeggio molto carino con 25 belle piazzole spaziose, servizi igienici moderni e puliti. È possibile ordinare panini. C'è una piccola area per caffè e snack.Accoglienza cordiale da parte dei proprietari molto ospitali. La camminata reale dal campeggio è molto limitata.

Snel0026

Grazie e forse a presto :)

Bellissimo campeggio, piazzole spaziose con vista e servizi igienici molto puliti e moderni. Troppi pochi sentieri escursionistici nelle vicinanze per noi e la strada troppo trafficata.

Ruhatruf

In effetti ci sono pochi percorsi a piedi dal nostro campeggio, il che riteniamo sia un peccato. Fortunatamente, questi possono essere trovati nella zona. Abbiamo diversi bellissimi percorsi ciclabili direttamente dal nostro campeggio.

Snel0026

Grazie e forse a presto :)

Boerderij vakantieverblijf Hof 't Sprakel