Camping de Veldzijde

43 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

5 stelle!!! Meritato, un campeggio curato, servizi igienici bellissimi e super puliti!!! Siamo stati benissimo in bicicletta, è una bellissima zona. Ci è piaciuto e speriamo di tornare di nuovo. Saluti da Pieter e Antje

P.Visserman

Cari Pieter e Antje, grazie per la vostra bella recensione. Il primo del 2024 è fantastico! Grazie per la vostra visita e non vediamo l'ora di rivedervi. Speriamo con più sole e meno umidità come questa Pasqua. Cordiali saluti, Carolina

Un campeggio eccellente, ordinato e ben tenuto che visitiamo ormai per la terza volta. 1x bicicletta e tenda, 2x camper. bei servizi igienici e ampio campeggio 👍Ambiente molto bello per passeggiare o andare in bicicletta e Losser ha tutto!

wimenatie

Cari signori de Vries, grazie per aver visitato nuovamente il nostro campeggio e per questa bella recensione. Speriamo di vederti la prossima volta, cordiali saluti, Caroline

Vale più che 5 stelle. Ottimi servizi igienici (rinnovati), ampie piazzole in cemento con ghiaia davanti, quindi niente spazzatura nel camper. Ambiente molto utile. Notevole: anche dopo una forte pioggia sul posto non si è vista alcuna pozzanghera. Buon drenaggio, cioè

HarmkeH

Caro Harmke, grazie per la tua bella recensione; ne siamo contenti ed è per questo che lo facciamo. Speriamo di rivederci la prossima stagione, senza pioggia. E ancora un po' di tempo per divertirti con noi che ora non hai avuto a causa delle circostanze. Cordiali saluti, Carolina

Chi siamo

About us image
Caro campeggiatore, Stai cercando un bel posto in un mini campeggio; Allora siete venuti nel posto giusto. Offriamo 20 piazzole spaziose, immerse nel verde e con una splendida vista sul prato dove si possono ammirare regolarmente le mucche con i vitelli. Aree pavimentate per il camper e ghiaia per il tendalino/tendalino. Con noi posti asciutti e puliti garantiti. Abbiamo posti con sole, ombra o alcuni di entrambi. E cosa molto importante: bellissimi nuovi servizi igienici! E comodamente vicino al villaggio di Losser (5 minuti in bicicletta) per la spesa quotidiana. Speriamo di vedervi con noi! Cordiali saluti, Marc e Caroline
Leggi di più

Camping de Veldzijde