• maggio 2024

perfettamente mantenuto, sia all'interno che all'esterno. Devi pagare ovunque. Pace e spazio.

• maggio 2024

Bellissimo posto CP, altamente raccomandato, molto ben tenuto, pulito!! Proprietari molto gentili e dolci. Raalte è carino e vicino. Bel posto. Ritorneremo sicuramente un giorno.

Camp3r1!

Mini campeggio molto carino. Direttore amichevole. strutture di prim'ordine. Bellissime piste ciclabili. Ho visitato anche il giardino delle sculture e ne vale la pena. Se posso citare un punto negativo: il WiFi debole.

Minicamping 't Linderhof