• marzo 2022

Molto calorosamente accolto in una splendida posizione con splendide viste. Toilette e doccia nell'edificio del gruppo, pulite e ordinate. Dal sito puoi camminare o andare in bicicletta direttamente nella foresta. Ci godiamo la tranquillità qui.

• gennaio 2022

Buon soggiorno per giovani (bella area giochi) e anziani (a piedi e in bicicletta) in un ambiente splendido. Bei servizi igienici, gli impianti devono ancora essere ottimizzati per acque grigie e wc chimici. Ma visto l'entusiasmo dei gestori, andrà bene. Grazie per il soggiorno.

CamperDaan

Caro Signore / Signora, Grazie per la tua opinione! Sicuramente ottimizzeremo le strutture per le acque grigie e i bagni chimici. Speriamo di rivederti. Grazie per la vostra cordialità e consigli. Cordiali saluti, Robin Hartgerink

• ottobre 2021

di recente ho trascorso una notte in questo posto. siamo stati accolti calorosamente e il posto è buono! l'area giochi per bambini e l'accesso ai servizi igienici sono l'ideale. a pochi passi dal Friezenberg.

B-Slot

Salve signor Slot, Grazie per la tua opinione! Sono contento che ti sia piaciuto il tuo soggiorno. Cordiali saluti, Robin Hartgerink

• marzo 2022

• gennaio 2022