luuk

Caro Luca, Il 20 giugno hai prenotato per telefono. Riceverai una nostra conferma subito dopo la telefonata. I costi di prenotazione erano chiaramente indicati su tale conferma. Successivamente non hai segnalato nulla al riguardo e non sei tornato fino al check-in (giorni dopo). Ti abbiamo offerto di cancellare gratuitamente, ma hai scelto di non farne uso. Inoltre, non puoi aspettarti che addebitiamo costi di prenotazione diversi a seconda del numero di notti o dell'attrezzatura da campeggio con cui arriva un ospite. Inoltre, nella conferma è stato anche chiaramente indicato che l'orario di check-in da noi è alle 13.30. Tuttavia, sei arrivato all'inizio della giornata e non ci siamo fatti problemi. Questo apparentemente non è apprezzato col senno di poi. Speriamo che tu ti sia divertito ancora con noi e vorremmo darti il consiglio che se non puoi permetterti i costi di prenotazione e vuoi passare la notte ancora più a buon mercato, è meglio andare sulle specifiche. Quindi corri il rischio che non ci siano più posti disponibili per la carta sconto che stai utilizzando. Cordiali saluti, Resort de Arendshorst

bella posizione ma è davvero molto cara, 95€ per 2 notti, 2 adulti 1 bambino e 1 cane, non si avvicina nemmeno ai 17€ indicati nell'app.

vredegoor

Ciò include probabilmente il deposito per il pass (€ 50). Questo sarà rimborsato sul tuo conto al momento della partenza.

Resort de Arendshorst