cordiale accoglienza. abbiamo trovato un bel posto e il nostro desiderio di non essere troppo vicini al parco giochi non è stato un problema. la doccia ottiene 5 stelle! che piacere stare sotto, soprattutto se sei stato completamente bagnato e hai bisogno di una doccia calda.

• gennaio 2023

bellissima accoglienza rurale e molto amichevole doccia e servizi igienici molto puliti siamo rimasti solo una notte e siamo andati a visitare Hasselt in bicicletta, ne vale la pena. € 20 con elettricità

accogliente, ma senza possibilità di nuotare e 20 euro invece di 15 euro

• gennaio 2023