un posto meravigliosamente tranquillo con proprietari molto amichevoli. Servizi igienici puliti e vista sulle pecore. Vale la pena ripetere e poi porteremo sicuramente le bici con noi. i dintorni sono bellissimi.

campertienenron

Accogliente mini campeggio / posto camper. Patroni amichevoli. Piazzole ampie e spaziose, servizi igienici puliti, servizio panini, elettricità. Molte opportunità per andare in bicicletta e camminare dal campeggio. Giethoorn a 4km, siamo stati 4 giorni, da ripetere.

pips44

Accoglienza cordiale, bel posto, servizi igienici puliti e WiFi eccellente. cos'altro vuoi?

Minicamping Oltenbarg