Mettiti alla reception. Vuoi soggiornare in campeggio per 1 notte. tutto sistemato. conto 105 euro di cui 45 euro di caparra e 17,50 di spese di prenotazione. questo è troppo, di nuovo a sinistra

HensenR

Caro HensenR, Grazie per il tuo feedback e siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza con il nostro parco non è stata positiva. È proprio vero che addebitiamo € 45. Tuttavia, questo non è per l'uso nel parco, ma un deposito per il pass barriera. Ovviamente riceverai indietro il deposito quando restituirai il pass. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro parco in futuro.

• giugno 2021

Bellissimo campeggio per persone con un ricco portafoglio. Purtroppo non ci sono più campeggi ACSI fuori stagione, siamo dovuti andare a cercare un'alternativa. Divenne Dijnselburg. Lì siamo stati accolti a braccia aperte. Bingo!

• giugno 2021

Camping Bos Park Bilthoven