Posto pulito. Direttamente lungo la strada con un po' di traffico. L'edificio dei servizi igienici era chiuso con rete metallica.

stofhaas

Pulito, chi non è soddisfatto non dovrebbe davvero lasciare più il camper, tutto è ordinato e pulito, leggermente inclinato, ma ci sono posti molto peggiori. Vorrei anche tornare qui per un 2 o 3 o qualsiasi altra cosa. A volte davvero non capisco le persone. Grazie comune per questo posto pulito

• novembre 2023

bel posto di passaggio. accanto a un piccolo parco e alla fermata dell'autobus, di notte non si sente nulla. nessuna struttura Ho dormito bene.

• novembre 2023

• 6250, Belmonte, Portogallo