Quando siamo arrivati c'erano già più di 20 camper e c'era ancora abbastanza spazio per altri 20! A 5 minuti dal luogo di pellegrinaggio, non è bellissimo!

Silwie

Qui c'è posto per 6 camper, quando siamo arrivati ieri ce n'erano almeno 20+ e non solo da parcheggiare e visitare. Fuori dai 6 scomparti è molto in pendenza, i posti sono troppo corti, quindi sporgere un pezzo davanti o dietro. Siamo partiti dopo la nostra visita.

Thijs54

sempre alla ricerca di un bel posto. bell'ambiente.

Thijs54

sempre alla ricerca di un bel posto. bell'ambiente.

• Rua de São Vicente de Paulo 32

2495-438, Fatima, Portogallo