• dicembre 2022

Sembra un bel posto per camper. Il cancello era solo (come la recensione precedente) chiuso, immagino che l'accesso sia solo per i membri del Clube Autocaravanista Saloio. C'è una serratura a combinazione elettronica che aziona il cancello.

• ottobre 2022

sembrava immacolato attraverso il cancello. Nessun camper e cancello chiuso. Nessuna risposta quando abbiamo telefonato. Penso che sia chiuso.

• maggio 2022

all'arrivo il cancello era chiuso. C'è un numero di telefono sul cancello, ma il telefono non ha ricevuto risposta. Il posto sembra carino.

• dicembre 2022

• ottobre 2022