4WD Solitaire Shelter

Pêro Pinheiro, Lisbona, Portogallo

4 recensioni

Pieni voti! Abbiamo fatto un ottimo lavoro e tutto il team è stato molto gentile e disponibile e il capo Paulo è stato fantastico. Ci piacerebbe ritornare! Grazie Paolo per l'ospitalità

werni2k

Parcheggio presso un negozio all'aperto, in una zona industriale con rumori associati. Villaggio non molto attraente e ho pensato che il prezzo per quello che veniva offerto fosse alto. 13 euro a notte, elettricità, scarico, acqua, WiFi ciascuno 3 euro.

• dicembre 2023

• dicembre 2023