• settembre 2017

In agosto 2017 geprobeerd..leek posto meraviglioso fino a quando apparvero circa 22 ore stridio dei giovani rumorosi in auto. Quindi, chiudere e sinistra.

• agosto 2017

Sembrava bello, ma ha firmato con divieto di sosta dopo 17h. Questo ignorato e rimangono fino a che abbiamo ancora "Driven" intorno 22h erano crossende ragazzi in giro e urlanti.

• settembre 2016

Una notte. Molto tranquillo alle 4 del pomeriggio, quando è arrivato. Non disturbi e poco rumore dalla vicina superstrada. Senza servizi. Buona sosta sul bordo del Brecons. Siamo stati 30/08/2016

• settembre 2017

• agosto 2017