Siamo arrivati qui venerdì sera. Abbastanza spazio. Ho chiesto al proprietario, ma non vuole niente in cambio. Ho trascorso una notte meravigliosa. Nessun rumore ambientale. La mattina abbiamo fatto una deliziosa colazione al bar. Penso che sia un posto fantastico.

• settembre 2021

Sebbene il sito non disponga di elettricità o acqua, se si desidera cenare il venerdì o il sabato, è consigliabile prenotare in anticipo! Sembrano essere ben conosciuti a livello locale, il che è un buon segno. La qualità è ottima, così come i prezzi.

• maggio 2021

Siamo stati il 20/09, con altri 4 campeggiatori, notte tranquilla e area in piedi dura e piatta. Aveva un'ottima colazione per £ 6 che abbiamo mangiato nel furgone, ci tornerei sicuramente quando in quella zona.

• settembre 2021

• maggio 2021