è rimasto per 1 notte, accolto in modo ospitale, posto bellissimo, a piedi dal campeggio pagato 26 euro 2 pers camper ed elettrico. consigliato.

Beton1958

Campeggio molto carino accanto a una rovina. Sanitari molto puliti e accessibili con un codice. Tutti i servizi sono disponibili. Abbiamo pagato 26 sterline compresa l'elettricità per un camper con due persone.

Patricius

Davvero un posto molto carino e tranquillo, vicino alle rovine. Sanitario molto pulito. Abbiamo pagato GPB38 per tre persone.

Finchale Abbey Residential & Touring Park