• aprile 2021

Bel campeggio semplice proprio sul fiume, nessuna piazzola segnata. Niente elettricità, ma ha acqua e portaloos. puoi avere fuochi e legna è disponibile per l'acquisto. Il prezzo è di £ 9 a persona più £ 1 per veicolo. siamo stati qui nell'aprile del 2021

• settembre 2020

siamo stati una notte per provare il nuovo RTT, campeggio incantevole, il proprietario molto gentile si fermava e faceva quattro chiacchiere quando faceva i suoi affari. Consiglio vivamente, situato sulla riva del fiume, sarà necessario arrivare presto per assicurarsi un posto vicino al fiume.

• aprile 2021

• settembre 2020