il campeggio è diventato particolarmente costoso. Pagato con uno sconto tramite abbonamento CCC a notte ora 53 euro / 45 sterline per un camper con elettricità e 2 persone. Questo è bello per una passeggiata ma è lontano da tutto e ha poco da offrire se non lo spazio.

cmja

solo un pernottamento ma… ottimo posto, gentile signora al telefono, accoglienza perfetta inclusa un'altra signora in bicicletta che mi ha mostrato il posto e le strutture. Tornerò qui

• aprile 2022

Bellissimo campeggio. Il ristorante non c'è più (è in fase di ristrutturazione?). Abbiamo ricevuto uno sconto per età (maggiore di 60 anni) e uno sconto con una carta CKE (si paga il prezzo del membro).

• aprile 2022

Windermere Camping and Caravanning Club site