Bellissimo campeggio. Bella vista. Buoni servizi igienici. Siamo stati 2 notti e abbiamo pagato € 41,11 a notte. Bella passeggiata nella natura. Dal sito a St. Agnes, ma anche lungo il South West Coast Path fino alle spiagge di Chapel Porth Beach e Porthtowan Beach.

• settembre 2018

Questo campeggio (senza servizi igienici) è accessibile solo ai membri del club caravan inglese! La maggior parte delle recensioni (relative ai servizi igienici) saranno destinate al campeggio del vicino.

• luglio 2018

Campeggio super bello con vista sulla baia e sull'acqua. Ihmer vale un viaggio.

• settembre 2018

• luglio 2018

Campeggio super bello con vista sulla baia e sull'acqua. Ihmer vale un viaggio.

St Agnes Beacon Caravan Club Site