il parcheggio è tranquillo e pulito, ma i servizi igienici dall'altra parte della strada (centro visitatori) chiudono alle 18:00 e riaprono alle 6:00. nessun accesso notturno.

• aprile 2021

Siamo stati qui nell'aprile del 2021, abbiamo parcheggiato nel parcheggio di fronte al parcheggio delle informazioni turistiche. Ci sono cartelli che dicono parco sull'erba, così abbiamo fatto! Masse di stanza. Davvero tranquillo, ottime notti di sonno.

• marzo 2019

Ora £ 8 per 24 ore (definito come 10am alle 10am) e monitorato da ANPR. Parcheggio a livello, ma senza altre strutture. Informazioni turistiche e servizi igienici opposti. Troppo caro rispetto ad altre opzioni nel villaggio

• aprile 2021

• marzo 2019