strada di accesso stretta ma larga 2,25 mtr funziona ancora, arrivato oggi (17 giugno 2023) prezzo incl 2 gettoni doccia 29 sterline 2 persone e il camper, bella vista, bel posto.

kruggie

È saltato fuori dalla mia giacca. Può andare alla grande. 1 pers + camper £ 21,50 Devi comprare gettoni doccia. Sfortunatamente non ho potuto scaricare le mie acque reflue grigie, nessuna struttura per questo. "Se solo dovessi portarlo con me e scaricarlo lungo la strada" :-(((

Willemvdp

Bellissimo campeggio. Strada di accesso con il nostro semintegrale da 7 metri solo da fare. Strada di accesso molto stretta. servizi igienici semplici ma puliti. Gestori amichevoli. Suggerimento: prendi l'autobus e fai il giro di Lands End, St. Ives ecc.

Treen Farm Campsite