luogo incantevole dove fermarsi con viste e servizi igienici meravigliosi. Contrassegnato solo come tre stelle poiché ci è stato chiesto di pagare £ 10 alla partenza anche se non c'era segnaletica per affermarlo e il "assistente" che è arrivato a volte la mattina ci ha giurato come bonus.

LiseF

bella posizione, ampia vista, tanto spazio per almeno 10 camper. Solo servizi igienici come servizi e acqua disponibili per £ 1. superficie pavimentata, nessun luogo identificato. Non entrare nel cancello delle grotte, piuttosto, appena prima (o dopo) l'ingresso è "sopra", sull'altopiano del camper.

Ancora nessuna foto
  • Marlbank Road 43