ora aperto come sito a pagamento per notte, solo £ 10 che ne vale la pena, smaltimento dei WC chimici, impianti per l'acqua e i rifiuti grigi. un bel po' di spazio tra i furgoni per consentire posti a sedere e barbecue. torneremo sicuramente di nuovo

Brian-H

Questo posto camper è ora privo di servizi. Non ci sono più bagni pubblici al porto. E sono in corso i lavori per 13 nuove piazzole per camper. Dovrebbero essere pronte a luglio/agosto. Questo secondo i lavoratori. Nonostante tutto, è un posto bellissimo.

Octaaf8

ci piace il posto perché si vede.

Octaaf8

ci piace il posto perché si vede.

• Port Long Road

Cullen, Regno Unito