Ottimo campeggio, proprio sul Moray Firth! Strutture pulite ma datate, 2 nuove docce alla reception. Viaggiamo in giro per 4 settimane, quindi ero felice di poter usare una lavatrice (a pagamento). Sfortunatamente nessuno spettacolo di delfini per noi, ma ci è piaciuto il posto. Consigliato!

SnugBuz

Grazie per la tua bella recensione a 5 stelle e commenti. Speriamo che ti sia piaciuto il resto della tua vacanza e non vediamo l'ora di darti il benvenuto la prossima volta! I migliori auguri da The Fortrose Bay Campsite Crew

Bel campeggio, proprio su una spiaggia, assicurati di essere anche sulla spiaggia, è bellissimo. Una strada normale con traffico regolare attraversa il campeggio. Strutture vecchie ma pulite. Ho visto i delfini davanti al campeggio. Non c'era niente per i bambini tranne la spiaggia di pietra.

FreekV

Grazie per la tua bella recensione e commenti, felice che ti sia piaciuto il tuo soggiorno. Non vedo l'ora di darti il benvenuto la prossima volta! Con i migliori auguri dall'equipaggio del Fortrose Bay Campsite

molto bello vicino all'acqua. devi pagare per il wifi e anche allora è lento. Vergogna. ma per il resto ottimo posto

hildacamper

Grazie per la tua recensione e commenti. Ci auguriamo che tu abbia trascorso una vacanza meravigliosa. I migliori auguri, campeggio Fortrose Bay

Fortrose Bay Campsite