Siamo rimasti qui per 2 notti. parcheggio a posto, servizi igienici sporchi, fortunatamente abbiamo i nostri servizi igienici. Il primo mercoledì di agosto ci sono a Killin gli Highland Games. se siete in zona: un must.

henk27557

Ottimo posto dove passare la notte senza servizi. Negozio cooperativo a 50 mtr. e aperto tutti i giorni. Anche l'Hotel Killin è raggiungibile a piedi e accetta animali domestici. Cibo accogliente e conveniente.

Rob&Syl

Luogo ideale per pernottare, nella zona più ampia non è consentito pernottare liberamente, ad esempio in campeggio. Bel villaggio, supermercato nelle vicinanze.

Parking Killin