RS71

grande campeggio con piazzole spaziose, servizi igienici puliti, a 15 minuti di bici dal centro. Suggerimento: visita il museo e la galleria d'arte gratuiti di Perth. Abbiamo pagato £30 a notte per 2 persone con un camper

Joopl

Grande campeggio vicino alla città. Buona accoglienza. Servizi igienici molto corretti. Lavatrici e asciugatrici. Ho pagato 45 sterline per un camper per 2 persone e una tenda per 2 persone. Elettricità per il camper. La strada è vicina, si sente il rumore.

Noah's Ark Caravan Park