abbiamo passato la notte qui. la sera tanti giovani, che andavano a bere birra più avanti lungo un sentiero pedonale. Hanno lasciato un po' di casino, ma ci hanno lasciati soli

• luglio 2021

nuovo sito aperto al club nautico della comunità Rosehearty. Elsan e acqua dolce £ 10.00 a notte.

• luglio 2019

Termina recensione precedente: ha gettato la bottiglia di plastica vuota sull'erba. Quindi andò via. Sembrava che stessero cercando uno scontro. L'abbiamo ripulito. A causa della pioggia e del vento abbiamo appena lasciato. Non volevo lasciare il camper da solo per una passeggiata.

• luglio 2021

• luglio 2019