• agosto 2019

Sito dignitoso con connessioni. I bagni e le docce sono anche molto puliti e buoni.

• luglio 2019

All'inizio abbiamo pensato che una linea ferroviaria proprio dietro il nostro campeggio dormiremo male. Tuttavia, non ho sentito il treno. Probabilmente solo durante il giorno. Super sanitario. Tuttavia, mosche e zanzare soffrono.

pe-ce

Ciao amico, grazie per essere venuto e per aver lasciato una recensione. Siamo lieti che abbiate apprezzato il nostro campeggio e le nostre strutture. La Scozia è famosa per le sue creature volanti! Di solito non siamo infastiditi da loro qui perché siamo sulla costa e godiamo una brezza est. Mi dispiace sono venuti a trovarti quando eri qui! Will & Carol Anne.

• agosto 2019

• luglio 2019