Unisciti a noi pienamente con i nostri predecessori. Persone molto amichevoli con un alto livello di servizio. Superiore. Bel posto tranquillo.

Wanderer.

Persone molto amichevoli. 30 euro a notte. puoi cenare e fare colazione lì. Quando siamo arrivati, non ce ne siamo resi conto così rapidamente. Bella terrazza la sera. Toilette/doccia insieme, ma se non ci sono molti camper nessun problema. Deliziosi prodotti fatti in casa.

Brinkieham

bella posizione su piccola scala (3 punti di alimentazione) wc e doccia in uno ma molto spazioso e pulito. abbiamo pagato (in contanti) 30 a notte all'inizio di giugno.

Turist farm Štanfel