Il posto camper non è più al ristorante Koren ma dall'altra parte del fiume. Ora è diventata un'area camper comunale. non ci sono nemmeno strutture adesso. Il posto va bene senza costi. Durante il giorno ci sono spesso turisti, ma la sera è tranquillo.

Adrie-en-Herman

posto fantastico! nessun servizio. nessun segno che t sia un cp. ma è su Google e anche la signora del bar ha indicato che questo è il posto giusto. quanto è molto rinfrescante. castello (rovine) da visitare.

Jochem-Anna-en-Niene

Posto bello, tranquillo e libero sul fiume. Zuzumberk offre, a pochi passi, un ristorante, una caffetteria e un negozio. Il castello era ancora chiuso all'inizio di maggio.

Koren