Camper Park Playas de Luz

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2024

servizi igienici molto stretti, quando arrivi chiedi alla signora della reception i gettoni per la doccia, altrimenti devi pagare un euro ogni 5 minuti di doccia

Bel posto con bella vista. I servizi igienici erano stretti. Tutto il resto andava bene. La sera ci sono le zanzare quando il vento si calma. Andare in bicicletta e camminare va bene. Isla Christina è un bel villaggio ma Ayamonte ha rubato la scena. L'ambiente per gli appassionati di pesca!

• maggio 2024

Chi siamo

Ciao a tutti!! Benvenuti al Camper Park Playas de Luz!! Rendiamo possibile questo posto con tanto amore e dedizione Goretty, Cristina e Fran. Da cinque anni abbiamo creato un'area pernottamento per facilitare il tuo viaggio in camper, offrendoti un posto dove alloggiare, tutti i servizi di cui potresti aver bisogno, con vista sulle paludi, in un ambiente naturale ricco di uccelli e di luce a pochi passi a piedi da Isla Cristina e le sue spiagge.
Leggi di più

Camper Park Playas de Luz