A causa della nostra lunghezza (12,5 m) abbiamo dovuto pagare 230 euro per 2 notti. Il supervisore ha detto che avremmo occupato 5 posti auto. Il posto era moderatamente affollato, quindi non abbiamo tolto il parcheggio a nessuno. Ai nostri occhi, pura arbitrarietà. È così che continui ad imparare.

fundacion

caro per un parcheggio, ma buona opzione per i bagni. E tante telecamere, che ti danno una sensazione di sicurezza quando entri in città e quindi lasci il camper dietro. È possibile raggiungere la città storica in 5 minuti.

loutje-1956

Molto comodo per la città e sorprendentemente tranquillo di notte. Il punto di assistenza potrebbe necessitare di un po' di manutenzione. Ho usato questo Aire diverse volte nel corso degli anni e lo consiglierei.

• Avenida de los Custodios 1

14004, Cordova, Spagna