Che bella posizione, bellissimo paesaggio, l'elettricità semplicemente non funziona. Abbiamo dormito lì dal sabato alla domenica e abbiamo avuto molti problemi con i giovani che restavano fino alle 2 di notte. Dopodiché è stato molto tranquillo.

Kraaijenoord

5 piazzole curate e spaziose. Pavimentati, ciascuno con il proprio spazio di carico e scarico. Possibilmente connessione di alimentazione. Purtroppo durante il nostro pernottamento non c'era elettricità e siamo stati un po' disturbati dalla musica e dal bighellonare. O

Ludgard-en-Leo

Grazie al comune, un bel posto camper privato in un parcheggio portuale. Il villaggio non è spettacolare, ma i dintorni lo sono.

Camperlocatie Coripe