Penso che il rapporto qualità/prezzo sia il migliore che abbia mai incontrato questo mese. Ho pagato 9,90 eu a notte (camper + 1 persona) per un edificio sanitario di alto livello, buoni servizi, un piccolo supermercato e il tutto in un ambiente fantastico.

RodeKruisCamper

bellissimo campeggio, gente amichevole, posti meravigliosi, ma in realtà andare in bicicletta quanto menzionato di seguito è molto deludente. rimase in piedi per due notti, e questo bastò

Rinaentheo

Che campeggio ben tenuto. Grandi piazzole pianeggianti, belle e pulite e molti servizi igienici.

Los Escullos