Grazie Ruud per le belle parole, alla prossima volta. Saluti Marcelle e Martijn

fomoco58

Siamo molto spiacenti che si sia verificato un malinteso. Le nostre scuse. Marcelle

ho trovato un bel posto con vista sul mare, non ho notato per niente un conclave tedesco, accoglienza cordiale, tutto era già organizzato, bei ristoranti nelle vicinanze, ottimo per 5 giorni, non abbiamo nulla di cui lamentarci e restiamo a casa solo per l'aceto pisciatori

Grazie mille!

Grazie Ruud per le belle parole, alla prossima volta. Saluti Marcelle e Martijn