Ora siamo in questo posto camper per la terza volta e rimane un posto bellissimo! Un'altra bella riunione con i proprietari e gli ospiti abituali. Per quanto ci riguarda, questa non sarà sicuramente l'ultima visita. Grazie ancora Itziar e Juan per la vostra ospitalità!

Taina

posto meraviglioso in cui soggiornare, soprattutto se ti piace l'Hard Rock. Tutto è compreso nel prezzo, compresa la lavatrice. La sera manca la corrente perché è generata dai pannelli solari. Ordina in anticipo il cibo al bar!

EB&MB

Il nome dice tutto. Che bel posto. Natura meravigliosa, buoni servizi igienici con docce calde sempre belle. Molto cordiali, sia i proprietari che gli ospiti. Elettricità dai pannelli solari durante il giorno. Ci siamo divertiti!

Alternative Camper park Nirvana